aspettavamo di aver bisogno

#1 von Banning , 23.04.2020 10:02

Abbiamo terminato la gara mano nella mano alle 18:15. Il tempo di esecuzione effettivo è stato di 4:45, ma non ero presente per il momento e invece l'esperienza. L'esperienza è stata resa molto più ricca condividendola con una sorella sorella. Al traguardo che era all'ombra del Castello di Dracula, non potei fare Adidas Stan Smith Mujer a meno di sentirmi benedetto in così tanti modi. Il tempo è rimasto secco ed è stato soleggiato quando abbiamo tagliato il traguardo. I sottaceti, la Pepsi e la pizza che avevano alla fine sapevano di ambrosia in bocca. Sono stato così grato di avere lì la mia cara amica Katy per testimoniare e condividere le estenuanti 17 miglia di puro piacere e dolore che entrambi abbiamo sopportato.

Anche dopo la gara abbiamo potuto commiserare mentre entrambi camminavamo come piccole signore che scendevano le scale lateralmente un gradino alla volta afferrando la ringhiera. Abbiamo anche riso di quanto fosse difficile sedersi e alzarsi dal gabinetto. Abbiamo vissuto i giorni seguenti con le scarpe OOFOS che ho portato per entrambi dagli Stati Uniti. Non si è nemmeno lamentata del fatto che ci avessimo ottenuto i colori più forti possibili, Nike Air Max 97 Femme arancione e rosa, nelle scarpe da recupero. Mi piacciono i colori forti e rendono le foto migliori. Abbiamo riso e rivissuto la parte più difficile della corsa davanti a una birra quella sera e poi quello che Katy mi ha detto mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi: "è incredibile quello che puoi ottenere con un piccolo aiuto dei tuoi amici. “

Il potere di due è molto più forte che resistere da solo, e mi sento fortunato ad avere una sorella da pista! Avrò per sempre questa corsa bruciata nella mia memoria della Transilvania 100 resa possibile dal potere di due.

A volte piango durante le mie corse. Naturalmente, di solito mi avvio verso le 4:00 del mattino, quindi altre persone raramente sono in giro per testimoniare questo. In estate, le lacrime si mescolano comunque con il mio sudore, offrendo piccoli indizi su cosa Nike Air Pegasus 83 Homme sia successo. In inverno, c'è spesso lo sfortunato effetto collaterale delle mie ciglia che si congelano insieme. Quando ciò accade, mi copro delicatamente gli occhi nei palmi delle mani (guanti rossi, lana, edizione Vancouver Winter Olympics 2010; buco nel rivestimento del pollice sinistro) e aspetto che il ghiaccio si scongeli.

Le lacrime vengono nascoste, non correlate al mio livello di sforzo fisico. Non sono nemmeno il risultato della tristezza, davvero - solo pura liberazione. Correre mi fa sentire umano e vitale, vigile ma calmo. Spesso è l'unica volta del giorno in cui posso respirare liberamente e bramo la tregua dai miei pensieri tintinnanti. C'è il colpo di endorfine, certo, ma facilita anche la tensione nel mio petto e l'intorpidimento sul mio viso. Mi permette di fuggire, anche se brevemente, da me stesso. Questo Nike Air Max 90 Damen è uno dei motivi per cui ho scelto la corsa prima dell'alba. Lontano dal rumore, dalla leggerezza, dalla luminosità troppo, non devo essere visto. Dovrei indossare una luce lampeggiante o un giubbotto riflettente. So che dovrei. E a volte, quando la neve è particolarmente fitta o la pioggia particolarmente pesante, lo faccio. Ma cambia le cose. Mi toglie una parte della magia. è una cosa speciale sentirsi come una persona definita da nient'altro che il ritmo del respiro e il suono dei piedi. Ho il resto della giornata per essere un corpo.

Questa è stata la mia routine per così tanto tempo, non richiede praticamente nessuno sforzo cosciente al mattino. Svegliati, fai colazione, vestiti, chiudi la porta. Panino al burro d'arachidi su pane tostato, tè inglese della prima colazione. Collant, calze, scarpe. Freddo? Passamontagna, Nike Air Max 200 Herren toque. Mittens. Un altro paio di calzini. Un'altra coppia di guanti. Metto sempre gli auricolari ma ricordo di aver acceso la Nike Air Max 200 Damen musica solo per metà del tempo. L'altra metà del tempo il mio rumore personale è abbastanza. E poi sono fuori. Chiudendo la porta a chiave, silenziosamente, e scendendo le scale e il vialetto, costeggiando il ghiaccio o le pozzanghere. Guardando le puzzole o i procioni o, in alcune occasioni, gli orsi. Girandosi un paio di secondi dopo e tornando per verificare che la porta sia chiusa a chiave; è. Lo è sempre, tranne per il tempo che non controllo. Così faccio, ogni giorno, e ora anche quello fa parte della mia routine.

Banning  
Banning

RE: aspettavamo di aver bisogno

#2 von mangost , 03.05.2020 21:31

It is interesting
Thanks

mangost

sait comment aider
what you need to build

Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz