schnell und ich machte

#1 von Banning , 17.01.2020 09:37

Che consiglio hai per qualcuno che sta cercando di aprire il proprio sito Web?
Ci sono 6 consigli di base che vorrei offrire a chiunque inizi un nuovo blog o sito Web, anche se sono certamente ben lungi dall'essere un esperto:

Avere un obiettivo e conoscere il proprio scopo per l'avvio di un sito Web. Avere un blog o un sito Web richiede molto tempo ed energia e talvolta significa sacrificare altre cose che normalmente (o piuttosto) faresti. Capire perché lo stai facendo e cosa vuoi ottenere è importante.
Sii un narratore. Sebbene i blog personali siano spesso molto utili per l'autore, il tuo lettore è il tuo pubblico e vuole imparare, divertirsi e ricevere valore. Pensa a ogni post o articolo che scrivi e prova a raccontare una storia. Non iniziare con qualsiasi pensiero casuale entri nel tuo cervello. Dai ai tuoi lettori un inizio, una metà e una fine. Anche se il pezzo riguarda semplicemente te e i tuoi pensieri, dai loro un valore che possono portare via o una conversazione a cui possono partecipare e condividere i loro pensieri.
Mantieni i tuoi contenuti concentrati. Proprio come vuoi avere un obiettivo, dovresti sapere di cosa vuoi scrivere e perché le persone vorrebbero leggere. Ci sono molte altre Nike Air Max 97 Damen cose oltre alla corsa, all'allenamento e al triathlon che faccio, ma la gente non viene su runladylike.com per scoprire a quale ristorante sono andato sabato, cosa ho indossato a una festa la scorsa settimana o un evento che ho " sto pianificando al lavoro. Mantenere i contenuti concentrati e allineati alle aspettative dei lettori (nel mio caso corsa, triathlon e fitness) è importante. Ciò non significa che non dovresti condividere un po 'di chi sei personalmente per mostrare la tua personalità e il tuo cuore.
Sii coerente. Certamente non è necessario pubblicare post ogni giorno, ma prova a postare almeno una volta alla settimana per coinvolgere il tuo pubblico e tornare di nuovo. Non c'è niente di peggio del tuo blogger preferito che tace per 3 mesi. Quando taci, spesso spariranno anche i tuoi lettori.
Rispondi e interagisci Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme con i tuoi lettori. Oltre ad avere ottimi contenuti, penso che la cosa più importante per essere un blogger o un marchio di successo di qualsiasi tipo sia interagire con il tuo pubblico. Rispondi tempestivamente quando le persone ti inviano e-mail. Riconosci tweet e messaggi di Facebook. Discuti con i tuoi lettori sui social media e rispondi ai loro pensieri e commenti. Avere un blog significa avere un dialogo a due vie e conversare con le persone. Non si tratta solo di condividere le tue opinioni e idee senza alcuna conversazione in cambio.
Sii sinceramente, autenticamente te stesso. Quando si avvia un blog o un sito Web, sii te stesso. Non cercare di essere come altri blogger o siti Web. Essere onesti. Sii reale. Parla delle cose difficili e delle sfide tanto quanto condividi le cose buone. Non compromettere mai i tuoi contenuti Nike Air Max Thea Womens per un'opportunità. Non permettere mai al profitto di minare i tuoi valori e le tue credenze. Sii la stessa persona che sei nella vita reale come sei dietro la facciata del tuo sito Web. Sii tu.
Come un corridore disgustoso autoproclamato, qual è il tuo momento più imbarazzante / disgustoso durante l'allenamento o una gara?
Oh mio. Questo è difficile. Sono conosciuto per fare pipì nei pantaloni mentre corro e al traguardo abbastanza spesso, ma penso che la cosa più sgradevole che abbia fatto finora sia accaduta all'inizio di questo mese prima della Maratona di Chicago. Puoi leggerlo qui, ma in sostanza c'era una frenesia poco prima dell'inizio perché le linee del vasino di Porta erano troppo lunghe. Uomini e donne stavano facendo pipì in un'area aperta e erbosa come animali da zoo. E ovviamente mi sono unito - proprio di fronte a qualsiasi corridore maschio o femmina per vedere. Nike Air Max Command Mens Forse un secondo vicino a quella recente esperienza sta affrontando la diarrea nei boschi durante la mia prima gara su pista mentre i miei compagni di allenamento aspettavano dall'altra parte degli alberi.

Immediatamente dopo essere tornato da Puerto Rico, le cose sono cambiate molto rapidamente nella mia vita e ho fatto una lunga e difficile ricerca di lavoro.

Durante questi mesi, ho imparato quando spingere, spingere, spingere attraverso la mia vita e quando ho dovuto lasciar andare. Lascia che te lo dica, è molto più facile spingere che lasciar andare.

Ma attribuisco a un grande terapista, yoga e meditazione l'insegnamento di quando lasciarmi andare, e ho trovato i primi due per pura fortuna. Grazie ZocDoc per avermi aiutato a trovare un grande terapista lo stesso giorno in cui volevo un appuntamento senza chiamare tutti i terapisti della città e potenzialmente aspettare Adidas Zx Flux Womens settimane per vederne uno, e grazie Ridere Lotus per avermi aiutato a imparare a lasciarmi andare. Adoro quel posto, e non posso dire abbastanza cose positive.

Ho spinto, spinto, spinto per ottenere un PR enorme alla metà del D.C. (Grazie a RB Fiona per essere al mio fianco per questo!)

Banning  
Banning

geweest om mee te ontmoeten
but the New York Yankees

Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz