schneller und einfacher

#1 von Banning , 14.01.2020 10:21

Questo mi ha costretto a uscire dalla mia testa. Osservare i panorami, prestare attenzione a ciò che mi circonda, smettere di scattare qualche foto, tutto questo mi ha tirato fuori dal pesante spazio di testa e mi ha permesso di elaborare da una prospettiva esterna. Il movimento, la respirazione e la messa a fuoco hanno permesso a tutti i miei pensieri di fluire. Mi ha permesso di osservare i pensieri piuttosto che consentire ai pensieri di governarmi. Mi sono sentito presente e nel momento, il che ha permesso alla mia mente la libertà di elaborare. Alcuni chiamano questa "zona" o meditazione in movimento.

Quando raggiunsi la cima di Cleator Road, tornando in un territorio familiare, avevo adattato il mio stato mentale. Le mie gambe si muovevano sotto di me con Nike Internationalist Damen facilità familiare facendo fluire la mia elaborazione emotiva e aiutandomi a capire. Ho continuato la corsa in questa zona rimbalzando lungo Chuckanut Ridge e scendendo lungo il sentiero interurbano alla mia porta.

Consapevolezza del processo: risolvere i problemi a lungo termine, come ho affermato nella mia citazione, è stato fondamentale per aiutarmi a ottenere una prospettiva e comprendere il problema. Devo ricordare che le conclusioni a cui giungo sono le mie, e se detta conclusione riguarda qualcun altro, devo ricordare che non erano in fuga che mi hanno portato a tale chiarezza.

Trasferire le lezioni e le comprensioni trovate in fuga nella vita attuale sembra essere la parte fondamentale del non correre dai propri problemi. Posso dipendere dalla corsa per aiutarmi a risolvere i problemi, capire le mie risposte, radicarmi Adidas Superstar Damen nella comprensione e trovare la pace. Il trasferimento della mia esperienza di corsa Nike Air Max 270 Mujer a coloro che sono coinvolti in ciò che sto elaborando, in questo caso mia sorella, è il lavoro. è la parte che collega ciò che faccio sulla pista, alla mia vita. Non corro dai problemi, corro verso le risposte. Condividere quel lavoro è ciò che rende la mia corsa così strumentale nella mia vita piuttosto che allontanarmi o distrarmi dalla vita.

Runner’s World mi ha fornito bavaglini gratuiti, alloggio e alcuni pasti gratuiti. Tutti i voli del primo mattino e le decisioni sbagliate sono mie.

Il mio amico Heather si sentiva male e finì in fondo al gruppo. Ha scritto un ottimo post su come è nella parte posteriore, rispetto al centro davanti, avendo visto entrambe le prospettive. Il team di Runner's World l'ha visto e ha risposto molto bene, in Nike Internationalist Mens questo post.

Inizierò con la fredda e dura verità. Ci sono centinaia di elenchi Nike Air Max 2017 Heren là fuori pieni di cose di cui hai disperatamente bisogno di avventure, ne hai davvero bisogno? Non fraintendetemi, non sto odiando su quegli elenchi - ci sono davvero molte cose di cui hai davvero bisogno per completare un'avventura di successo. Tuttavia, nel corso degli anni ho imparato che ci sono pochissime cose senza le quali non puoi vivere. Cose per le quali non puoi trovare un compromesso, prendere in prestito da un amico o semplicemente farne a meno. è questa manciata di cose di cui mi piacerebbe parlare ... le cose che ti aiuteranno a tenere la testa dritta quando le cose vanno male + sollevare il morale quando le nuvole di tempesta metaforiche scaricano secchi di realtà giù sulla tua parata di pista.

Sì, prelibatezze krispie di riso! E no, non quelli che si scartano da quella strana confezione blu. Quello che crei da Adidas Zx Flux Damen zero: un bastoncino di burro, una busta di marshmallow, un mucchio di krispies di riso. Ho un metodo che aggiusto leggermente in base al rapporto zucchero / grasso che spero, ma è sempre un processo rapido e semplice che mi dà un mucchio enorme di cibo da scia. è il mio go-to.

Ok bene. Il trattamento krispie di riso in sé non è così importante, ma avere un cibo trail + provato e vero che il tuo stomaco accetta sempre è pazzesco importante quando si tratta di avventure trail. Vado con delizie di riso krispie perché piacciono al mio corpo + mi danno un piccolo rimbalzo nel mio passaggio. Attribuisco questo rimbalzo alla vertigine infantile che deriva dal mangiare un blocco di marshmallow butirrosi. Trova il tuo cibo felice, quindi sempre, sempre, lo hai sempre a disposizione per divertirti a caso sui sentieri. è stupido, semplice, Nike Air Max 270 React Damen ma una merenda può davvero cambiare la giornata, lo prometto!

Banning  
Banning

commencer avec elle et notre
dann ist es die Stille

Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz